Oyster Perpetual Day‑Date
L’armonia delle variazioni
Quadranti ombré, di colore blu‑verde o in madreperla bianca perlata, numeri romani slegati sfaccettati e indici sfaccettati, lunetta con diamanti taglio trapezio incastonati. La gamma Day‑Date si arricchisce di nuove variazioni e il risultato è una sinfonia che Rolex padroneggia da tempo. Le note che la compongono sono i numerosi know-how rari che si esprimono fin nei minimi dettagli. Colori, materiali, motivi, indicatori delle ore: non vi è elemento che non contribuisca all’armonia di queste combinazioni inedite.
Perpetual 1908
L’eleganza in movimento
Il Perpetual 1908 si declina oggi in una versione in platino 950 con quadrante blu ghiaccio, un colore riservato agli orologi Rolex realizzati in questo prestigioso metallo. Su questo quadrante guilloché che esibisce un motivo a grana di riso, la luce gioca con i rilievi regalando una varietà di riflessi a ogni movimento del polso. Il nuovo 1908 continua a sorprendere per il suo aspetto e la sua distinzione fuori dal comune, affermando la sua singolarità con eleganza e raffinatezza.
Oyster Perpetual Rolex Deepsea
Illuminare i grandi fondali
Il nuovo Oyster Perpetual Rolex Deepsea, il primo orologio Rolex in oro giallo 18 ct destinato alle immersioni profonde, presenta quadrante, disco della lunetta e anello di compressione blu. Realizzato in ceramica blu, un’innovazione tecnica frutto di un processo di fabbricazione all’avanguardia, l’anello Cerachrom si distingue inoltre per la finitura satinata circolare. Preziosa e tecnica. Solare e a suo agio nelle profondità oceaniche. Maestosa e innovativa. Questa nuova declinazione del Rolex Deepsea è nata per brillare fin sul fondo dell’oceano.
Oyster Perpetual Cosmograph Daytona
Un’icona sempre reinterpretata
Rolex presenta due nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona che associano un quadrante in contrasto nero e bianco in madreperla naturale e una lunetta con diamanti taglio brillante incastonati. Queste reinterpretazioni offrono il giusto equilibrio tra precisione e preziosità. Così facendo, queste declinazioni in oro bianco 18 ct contribuiscono alla leggenda di un modello che si è costruito al ritmo di molteplici variazioni e che invita chi lo indossa a reinventarsi costantemente.
Oyster Perpetual Sky‑Dweller
La sinfonia dei riflessi
L’Oyster Perpetual Sky‑Dweller in oro Everose o giallo 18 ct, sofisticato, tecnico e raffinato, è proposto oggi con un bracciale Jubilee. Alternando dimensioni e finiture degli elementi, il bracciale Jubilee in oro 18 ct si distingue per la ricchezza dei suoi riflessi e l’armonia delle sue forme. Lo Sky‑Dweller, progettato per permettere ai viaggiatori assidui di orientarsi negli anfratti del tempo, afferma nuovamente la propria eleganza per il piacere dei sensi.
Rolex
Nuovi modelli 2024