A. LANGE & SÖHNE SCEGLIE PISA OROLOGERIA A MILANO PER LA SUA NUOVA BOUTIQUE DI LUSSO

A. LANGE & SÖHNE SCEGLIE PISA OROLOGERIA A MILANO PER LA SUA NUOVA BOUTIQUE DI LUSSO

Con l’inaugurazione della sua esclusiva boutique A. Lange & Söhne, Pisa Orologeria continua ad ampliare la propria offerta di orologi di prestigio sia al pubblico nazionale che internazionale. Un nuovo capitolo che intende soddisfare le esigenze degli appassionati di orologi di lusso, offrendo loro un ambiente elegante e raffinato per scoprire e acquistare i magnifici segnatempo di A. Lange & Söhne.

Milano, 19 giugno 2023 – Sviluppata su una superficie totale di 50 metri quadrati che presentano un allestimento elegante e sofisticato in cui dominano i toni che vanno dal marrone al nero, passando per diverse gradazioni di grigio, la boutique A. Lange & Söhne riflette, in ogni dettaglio, l’attitudine del marchio alla perfezione e all’artigianalità.
Gli ampi locali progettati in un moderno stile lounge offrono uno spazio accogliente, punto di riferimento per tutti gli appassionati della Manifattura sassone, ideale anche per chi intende avvicinarsi per la prima volta all’iconico marchio.
I materiali selezionati con cura e le sfumature cromatiche della nuova architettura interna accolgono i visitatori nel mondo di A.Lange & Sohne, fatto di modelli esclusivi, solo poche migliaia di esemplari all’anno, principalmente in oro o platino, dotati di movimenti riccamente decorati e assemblati due volte a mano. La Manifattura, infatti, si fregia con orgoglio dello sviluppo e della produzione, sin dalla sua rifondazione, nel 1990, di ben 71 movimenti fatti su misura.
In linea con la tradizione di A. Lange & Söhne, all’interno della boutique è presente il “Wall of Parts”, un’installazione a parete con centinaia di componenti di movimenti rifiniti a mano, che illustra la ricerca della perfezione tecnica, la competenza e l’abilità di un’intera dinastia di orologiai che iniziò a manifestarsi agli inizi del XIX secolo a Dresda.
 
Nel nuovo spazio i clienti possono avvalersi di una consulenza efficiente e personalizzata, per scoprire le numerose referenze disponibili, inclusi i modelli in edizione, che offrono un’idea ampia e rappresentativa dell’intera gamma Lange.
Tappa importante per A. Lange & Söhne nello sviluppo del mercato italiano, quindi, l’apertura della nuova boutique milanese, come sottolinea Wilhelm Schmid, CEO di Lange«Siamo orgogliosi di aver realizzato, in collaborazione con Pisa Orologeria, un ambiente esclusivo dove i nostri clienti italiani potranno ricevere un servizio all’altezza delle loro aspettative. In linea con il nostro concetto globale di boutique, la sede di via Pietro Verri rispecchia l’essenza di A. Lange & Söhne.Nella nostra boutique, così come nei nostri orologi, l’arte, l’artigianato e la tecnologia si fondono in un perfetto equilibrio. Non vediamo l’ora di ricevere qui gli amici di lunga data del nostro marchio, ma anche tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla nostra arte orologiera».

 
Pisa Orologeria con questa nuova apertura riesce ancora una volta, ampliando l’offerta di questo storico brand, a soddisfare maggiormente le aspettative dei suoi clienti.
Vi aspettiamo nella boutique A. Lange & Söhne in via Verri 7, a Milano è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 19.
 
Contatti
 
Telefono: +39 02 76 20 81
Per info: www.pisaorologeria.com/it/a-langesohne
E-Mail: pisamail@pisaorologeria.com

Articoli correlati

GUIDA AI CINTURINI DI ALTA GAMMA: LA STORIA DELLA CHIUSURA DÉPLOYANT

Leggi

PATEK PHILIPPE E PISA OROLOGERIA: STORIA DI UNA GRANDE SINERGIA

Leggi

Contattaci