Article Image

NOVITÀ

Episodio #1

Dal 9 al 15 aprile, gli occhi del mondo dell’alta orologeria sono puntati su Ginevra, dove si tiene l’evento più prestigioso e atteso dell’anno: Watches & Wonders 2024. Questa fiera internazionale non è solo una vetrina per gli ultimi modelli di orologi di lusso, ma un’esperienza straordinaria che celebra l’arte, la maestria e l’innovazione nel mondo degli orologi.

La scelta di Chiara Pisa

PANTHÈRE DE CARTIER
CARTIER

"Questo modello in oro giallo è divenuto l'icona intramontabile di stile e femminilità. Quello che mi ha colpito della nuova versione presentata a Watches and Wonders è la maggiore grandezza del quadrante. Questa novità, lo rende versatile e postabile sia da una clientela femminile, sia da quella maschile."

Scopri di più

OVERSEAS
VACHERON CONSTANTIN

"L'accostamento tra oro rosa, diamanti sul quadrante e il verde intenso a lavorazione soleil è una novità preziosa della Maison. E' il simbolo di una donna contemporanea che desidera un'eleganza sofisticata e perfetta in ogni occasione: grazie anche ai cinturini intercambiabili in dotazione con il segnatempo."

Scorpi di più

POLO 79
PIAGET

"Questo modello credo essere uno dei migliori rappresentanti del crescente interesse per il neo-vintage. Rappresentato per il 150° anniversario del Marchio, è un'ode allo stille unico e irrepetibile degli anni '80, che per me ha rappresentato un po' la "Dolce Vita". Un mix contraddittorio fra gusto e irruenza."

Scopri di più

Chiara Pisa

"Le novità non si limitano alla semplice esposizione, ma vengono raccontate, analizzate, quasi celebrate. Esse sono il frutto di un'immaginazione creativa unita al desiderio di superare i limiti, per ottenere qualcosa di unico e speciale. I modelli che mi hanno colpito maggiormente sono tre modelli in oro, un materiale che amo e che indosso spesso nelle sue tonalità più calde"

Scopri altre novità

NOVITÀ GIOIELLI

BEE MY LOVE
CHAUMET

Icona della gioielleria parigina, la collezione Bee My Love abbraccia con coraggio il simbolo dell'ape. Come un alveare formatosi nel tempo, i favi grafici si moltiplicano all'infinito, raffinati fino all'astrazione e valorizzati da una lavorazione artigianale unica.

Scopri il prodotto

QUATRE CLASSIQUE
BOUCHERON

Nel 2004 la collezione Quatre entra a far parte della Maison, aggiungendo la sua firma grafica e il suo carattere contemporaneo al mondo Boucheron. Con il passare degli anni è diventata un'icona: diversa e classica allo stesso tempo, unica e multidimensionale.

Scopri il prodotto

JEUX DE LIENS
CHAUMET

Simbolicamente, il legame è il filo che lega due esseri e unisce i loro destini. Attraverso la collezione Jeux de Liens si accede ad una dimensione emotiva e sentimentale del gioiello che viene alla luce e segna le tappe o gli eventi fondamentali di una vita.

Scopri il prodotto

Scopri dove acquistare le nostre novità

Il nostro Flagship Store

Scopri di più

Boutique HUBLOT

Scopri di più

Boutique Vacheron Constantin

Scopri di più